Spedizione e Resi

CONSEGNE

Se un prodotto è in stock, Vanguard Spain s'impegna a consegnarlo entro tre giorni lavorativi. Se il valore dell'ordine è superiore a 60€ la consegna è gratuita. Se un qualsiasi prodotto è esaurito, ti verrà notificato e ti verrà data la possibilità di scegliere tra i prodotti disponibili prima che il pagamento venga effettuato.

Le consegne vengono effettuate tramite una logistica terziarizzata che ha la capacità di tracciare l'ordine e di fornire la prova di consegna: se non ricevi i tuoi prodotti entro tre giorni lavorativi dalla conferma, ti preghiamo di contattarci. Saremo quindi in grado di localizzare l'ordine ed risolvere eventuali ritardi.

Qualora la consegna dei prodotti, gestita entro i tempi previsti, non venga effettuata per una causa imputabile al cliente, tale mancata consegna non potrà essere considerata come un ritardo di Vanguard Spain

Il cliente deve verificare il buono stato della ricezione con il vettore che effettua la consegna del prodotto richiesto per conto di Vanguard Spain, indicando sulla bolla di consegna qualsiasi anomalia nell'imballo. Se, successivamente, dopo aver esaminato il prodotto, il cliente rileva un qualsiasi problema come colpi, rotture, evidenze di essere stato aperto o qualsiasi danno causato dalla spedizione, lo stesso si impegna a comunicarlo a Vanguard Spain via e-mail nel minor tempo possibile e non oltre 7 giorni lavorativi dalla consegna.Le consegne sono limitate all'Italia continentale, escluse le isole.

Tutti i prezzi dei prodotti indicati nel sito web includono l'IVA ed eventuali altre tasse che possano essere applicate. I prezzi non includono le spese di spedizione dei prodotti (tranne nei casi espressamente menzionati), che sono dettagliate separatamente e che devono essere accettate dal cliente.

PAGAMENTO

Il cliente s'impegna a pagare al momento dell'ordine. Al prezzo iniziale, indicato nel sito web per ciascuno dei prodotti offerti, verranno aggiunte le tariffe corrispondenti alle relative spese di spedizione. In ogni caso, queste tariffe saranno comunicate al cliente prima di formalizzare l'acquisto stesso.

Il cliente dovrà pagare l'importo corrispondente al suo ordine mediante carta di credito o carta di debito (Visa, Mastercard, Visa Electron e/o altre carte simili). La carta, con cui si effettua il pagamento, deve avere come istituto finanziario emittente una banca o una cassa di risparmio.

RINVIO

Nel caso in cui si decida di restituire il prodotto, abbiamo una garanzia di 30 giorni di calendario dalla data di consegna entro cui è possibile restituire il prodotto per un rimborso/sostituzione, a condizione che le seguenti condizioni siano soddisfatte:

  • Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato e deve conservare, per quanto possibile, la sua confezione ed etichettatura originale.
  • La spedizione deve essere effettuata utilizzando la stessa scatola di cartone protettivo in cui è stato ricevuto il prodotto o, se necessario, con una protezione sufficiente per proteggere lo stesso. Nel caso in cui non si possa usare la scatola protettiva d'origine, il cliente deve restituirlo in una scatola o imballaggio protettivo, in modo che il prodotto arrivi alla logistica di Vanguard Spagna con le massime garanzie possibili.
  • Una copia della bolla di consegna deve essere inclusa all'interno del pacco di reso, contrassegnando i prodotti restituiti e il motivo della restituzione.

Contattateci per le istruzioni su come restituire il prodotto. Dopo aver ricevuto e controllato che il prodotto sia in perfette condizioni e inutilizzato, saremo in grado di elaborare il rimborso. Vanguard Spain non è obbligata a sostenere le spese di restituzione del prodotto.

CONTATTO

Telefono: 00 34 93 368 31 52
Email: info@vanguardworld.it