Spedizione e Resi

CONSEGNE

Se un prodotto è in stock, Vanguard cercherà di consegnarlo entro 3-5 giorni lavorativi dall'ordine. Se il valore dell'ordine è superiore a 80€, la consegna è gratuita*.

*Condizioni per l'Italia peninsulare. Per le isole ad altre aree specifiche, la consegna può richiedere da 5 a 7 giorni lavorativi dall'ordine con costi variabili mentre la consegna è gratuita a partire da 100€ di ordine.

Se un prodotto è esaurito, sarai avvisato e ti sarà data la possibilità di scegliere lo stock disponibile prima che il pagamento sia effettuato.

Le consegne sono effettuate tramite uno specialista terzo di logistica che ha la capacità di tracciare l'ordine e di fornire la prova di consegna. Se non dovessi ricevere i tuoi prodotti entro le tempistiche indicate al momento della conferma dell'ordine, ti preghiamo di contattarci: saremo in grado di stabilire dove si trova il tuo ordine e di aiutarti a risolvere eventuali problemi.

Ritardi di consegna non saranno considerati tali nei casi il trasportatore, nel rispetto dei tempi concordati e sempre verificabili, non ha potuto consegnare l'ordine per motivi imputabili all'utente.

L'utente deve verificare le buone condizioni del collo con il vettore che, a nome di Guardforce Accesorios, S.L. (Vanguard España), consegna il prodotto richiesto, indicando sulla bolla di consegna qualsiasi anomalia che possa essere rilevata sull'involucro. Se successivamente alla consegna e una volta controllato il prodotto, l'utente rileva qualsiasi danno come urti, rotture, segni di apertura od altro causato dalla spedizione, l'utente si impegna ad avvisare Vanguard Italia via e-mail il prima possibile e comunque entro un massimo di 7 giorni lavorativi dalla data di consegna.

PREZZI

Tutti i prezzi dei prodotti indicati nel sito sono comprensivi d'IVA e di qualsiasi altra tassa applicabile. I prezzi NON includono le spese di spedizione dei prodotti (tranne nei casi espressamente menzionati), che sono dettagliate separatamente e che devono essere accettate dall'utente.


PAGAMENTO
L'utente accetta di pagare al momento dell'ordine. Il prezzo iniziale indicato nel sito web per ciascuno dei prodotti offerti sarà aumentato delle relative spese di spedizione. In ogni caso, le tariffe di consegna saranno preventivamente comunicate all'utente prima di concludere la procedura d'acquisto.
L'utente deve pagare l'importo corrispondente al suo ordine pagando con carta di credito o carta di debito (Visa, Mastercard, Visa Electron e/o altre accettate). La carta con cui si effettua il pagamento deve essere emessa da una banca o da una cassa di risparmio.

RIMBORSI

Nel caso in cui si decida di restituire il prodotto, il reso è accettato entro 30 giorni di calendario dalla data di consegna a fronte di un rimborso/sostituzione e a condizione che le seguenti condizioni siano soddisfatte:

  • Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato e deve conservare, per quanto possibile, l'imballaggio e l'etichettatura originali;
  • La spedizione deve essere effettuata riutilizzando la stessa scatola in cartone protettivo ricevuta per proteggere il prodotto e, se necessario, con una protezione sufficiente. Nel caso in cui si non possa riutilizzare la stessa scatola protettiva della consegna, l'utente deve restituire il prodotto con una scatola od imballaggio protettivi in modo che il prodotto arrivi al magazzino di Vanguard Italia con le massime cautele possibili.
  • Una copia della bolla di consegna deve essere inclusa all'interno del pacco di reso, contrassegnando i prodotti restituiti ed il motivo della restituzione.


Contattateci per dubbi o maggiori istruzioni su come restituire il prodotto. Dopo aver ricevuto e controllato che il prodotto sia in perfette condizioni e inutilizzato, saremo in grado di elaborare il rimborso. Vanguard Italia non è obbligata a sostenere le spese di restituzione del prodotto.

CONTATTO

Email: info@vanguardworld.it