Luminar AI 30 giorni di prova GRATUITA

Luminar AI 30 giorni di prova GRATUITA

28, settembre, 2021 , Vanguard Team

Dopo il successo della nostra collaborazione con Luminar 4, Vanguard ha collaborato con Skylum per offrirti una prova gratuita di 30 giorni di Luminar AI. Questo vi dà la possibilità di testare il software correttamente e senza fretta, prima di decidere di acquistarlo.

✅ Nessun abbonamento
✅ Senza carta di credito
✅ Nessun obbligo

REGISTRATI QUI PER UNA PROVA GRATUITA DI 30 GIORNI

Per aiutarvi a decidere, abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri ambasciatori Vanguard di provare Luminar AI. Ecco cosa avevano da dire:

David Maimó - Spagna

Questa nuova versione di Luminar AI porta nuove funzionalità e un design rinnovato dell'interfaccia, che mi permette di avere tutte le opzioni in un unico pannello. Fa parte del mio flusso di lavoro nell'elaborazione delle foto e dà alle mie foto quel tocco speciale che mi piace tanto.

Questa versione è più veloce e più facile da usare. Tra le sue nuove caratteristiche, ci permette di configurare modelli con le impostazioni che ci piacciono e in un solo clic possiamo applicarli alle nostre foto. Un'altra caratteristica migliorata è il cambio di cielo, con un solo clic possiamo ottenere risultati spettacolari in fotografie in cui avevamo cieli piatti.

David Maimo Luminar AI - Antes

David Maimo Luminar AI - Después 1

David Maimo Luminar AI - Después 2

Tra le funzioni che mi piacciono di più:

  • Interfaccia molto chiara, intuitiva e veloce.
  • Lo strumento di riduzione del rumore.
  • Creazione di atmosfere grazie ai suoi strumenti
  • Cambio di cielo con riflessi nell'acqua.


David è un fotografo con sede a Mallorca, specializzato in fotografia di paesaggio e di paesaggio notturno. Oltre a Vanguard Pro, è anche un ambasciatore di Luminar. Per saperne di più su David, clicca qui.

Reza Malayeri - USA

Luminar AI ha un'interfaccia intuitiva e pulita, con menu e raggruppamenti facili da usare. Le caratteristiche della nuova versione AI sono facili da usare e offrono parametri aggiuntivi per perfezionare e mettere a punto le impostazioni. Ci sono una moltitudine di tutorial offerti sul sito web di Skylum per tutti i livelli di abilità e generi di fotografia.

Reza Malayeri Vanguard Pro USA - Antes

Luminar AI offre plugin per Adobe Photoshop e Lightroom per l'interscambio di modifiche tra Luminar AI e le applicazioni Adobe.

Sky AI offre un'incredibile funzione di maschera con un solo pulsante, con riflessione intelligente dell'acqua e del cielo e la possibilità di raffinare ulteriormente le maschere Sky AI con sfocatura, spostamento dell'orizzonte, saturazione e altri strumenti, permettendo ai fotografi di creare immagini composite convincenti che normalmente richiederebbero molto più tempo per essere create.

Reza Malayeri - USA - Después

Gli strumenti AI per i ritratti facilitano il miglioramento delle immagini, tra cui il ritocco della pelle, i preset per i toni di colore e l'AI per il miglioramento del bokeh, di prossima uscita.

Reza è un fotografo professionista, cineasta ed educatore con sede a Seattle, USA. Per saperne di più su Reza - clicca qui.

Scott Read - Regno Unito

Essendo già stato un utente di Luminar 4 e avendo apprezzato molto ciò che offre in termini di strumenti di editing, ero un po' scettico su quanto potesse essere migliore Luminar AI.... E mi sbagliavo!

La facilità d'uso è migliorata rispetto a Luminar 4, tutto è molto più intuitivo / naturale, e tutto sembra essere esattamente dove dovrebbe essere in termini di controllo, che è come dovrebbe essere! Se Luminar 4 era facile da capire e da usare, questo lo porta al livello successivo.

Scott Read - UK - Before

Scott Read - UK - After

Skylum ha chiaramente fatto un grande lavoro con questo software: nell'editing delle immagini c'è un livello di accuratezza maggiore, e che dire dell'elaborazione di alcuni degli elementi unici di questo pacchetto, come la sostituzione del cielo e il modo in cui una scena è illuminata; sono rimasto impressionato.

Scott è un fotografo, un avventuriero e un'anima creativa che ha il piacere di chiamare la contea di Durham la sua casa. Per saperne di più su Scott, clicca qui.

Come provare Luminar AI GRATIS per 30 giorni

Per approfittare dei 30 giorni di prova, basta CLICCARE QUI e completare le informazioni richieste. Tutto quello che devi inserire è il tuo paese, il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail e seguire le istruzioni. Una volta arrivati a questa schermata, cliccate semplicemente su "Continue Trial" e potrete iniziare a modificare a vostro piacimento.


BONUS: Quest'anno, oltre ai 30 giorni di prova, Luminar offre gratuitamente ai clienti Vanguard i suoi preset di firma Dynamic Skylines. Migliorate quel cielo vuoto o noioso con i modelli di cielo in un clic. Otterrete paesaggi affascinanti grazie a questo pacchetto GIFT di 10 modelli che ottimizzeranno il risultato delle vostre foto.  Clicca qui e approfitta di questa offerta!